News

Omnialex ha partecipato alla Conferenza Programmatica di Confimpresaitalia a Roma 07/10/2019

In data 07/10/2019, Omnialex ha partecipato alla conferenza programmatica di Confimpresaitalia tenutasi presso la Camera dei Deputati in Roma.
Sono state illustrate le prospettive future delle piccole e medie imprese: la necessità di ricorrere a nuove strategie con “meno lacci e lacciuoli della politica” e l’esigenza di agevolazioni in vista della Legge di Bilancio. 
Confimpresaitalia ed Omnialex sono presenti su tutto il territorio nazionale per dare voce all’imprenditoria, recepirne le istanze ed offrire prospettive concrete di adeguamento ai nuovi scenari economici.


OMNIALEX SRL premiata dallo studio PLIMSOLL :


– come 66° azienda più grande in Italia su 190 agenzie di recupero credito
– 51° tra le società con più elevato valore di mercato
– 2° azienda cresciuta più rapidamente nel 2018


Omnialex Associato ufficiale Confimpresaitalia

La Omnialex s.r.l. è lieta di comunicare ai propri clienti la sua associazione e partenership con Confimpresaitalia. Tale collaborazione permetterà Assistenza in materia giuridica legale per tutti gli associati. Il giorno 20 del mese di Giugno alle ore 12:00 in Roma, presso la Sede Nazionale di Confimpresaitalia in Piazza del Popolo,18, Palazzo Valadier, si è Costituita l’Associazione Territoriale di Caserta denominata Confimpresaitalia Caserta – Terra di Lavoro. L’Assemblea dei soci fondatori ha eletto il primo consiglio direttivo nelle persone di:
– Carmine Bevilacqua, Presidente
– Avv. Maurizio Gallicola, Vicepresidente
– Avv. Francesco Maria Lino, Consigliere
Alla Costituzione erano presenti inoltre l’Avv. Claudio Lino e la Dott.ssa Maria Vallarelli nominata Resp. del Gruppo Terziario Donna di Caserta.
Il Presidente Nazionale Dott. Manganiello,con i Dirigenti Dott. Mario Carmine Manganiello e Dott. Andrea Tropeano Resp. della Segreteria Nazionale di Confimpresaitalia,  hanno seguito personalmente l’iter costitutivo.
Il Presidente Manganiello ha ringraziato tutti i dirigenti per l’impegno profuso ben consapevole che la presenza di Confimpresaitalia nel territorio Casertano è di grande valore imprenditoriale e sindacale.