Credit Medical Solutions

(+39) 031 4310852

Omnialex partecipa al Convegno in Confindustria Brindisi

 

Si è tenuto mercoledì 11 ottobre 2017 a Brindisi, al Nuovo Teatro Verdi, il convegno organizzato da Confindustria, a cui hanno partecipato importanti esponenti delle istituzioni politiche ed economiche: il Ministro per la Coesione e il Mezzogiorno Claudio De Vincenti, il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il Presidente nazionale di Confindustria Vincenzo Boccia e gli amministratori delegati di tutte le principali grandi aziende presenti sul territorio brindisino.

 

 

Omnialex ha partecipato a questo evento con la presenza di Giovanni Guglielmino responsabile commerciale, i legali avv.ti Francesco Maria Lino e Federico Lerro e il consulente fiscale Dott. Enrico Varvazzo.
Il convegno ha fatto il punto della situazioni delle attività produttive in Puglia e nel Salento.

L’evento è stato di grande importanza per sondare le strategie delle società che operano nella zona industriale brindisina, da un lato, e dall’altro per accrescere la consapevolezza delle sfide cui l’industria nel Sud è chiamata a rispondere.


La presenza di Omnialex è motivata dal fatto che siamo molto attivi in tutta la regione, prestando assistenza legale a una moltitudine di clienti creditori del SSN, siano essi produttori, fornitori ospedalieri o strutture che operano in regime di convenzione con le Asl.
I rappresentanti di Omnialex a margine del meeting di Confindustria hanno potuto incontrare imprenditori locali sviluppando ulteriori progetti di assistenza e consulenza volti a dotare le imprese di liquidità (mediante il recupero giudiziale dei loro crediti).

Un vivo ringraziamento al Dott. Gabriele Menotti Lippolis Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria  Puglia, per aver esteso ai rappresentanti di Omnialex la partecipazione a questo importante evento.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Related Posts