Credit Medical Solutions

(+39) 031 4310852

Omnialex a REHA Conference

Reha-Conf

Roma, 29 Aprile 2014

Expo Congressi Ata Hotel Villa Pamphili

Omnialex parteciperà come sponsor il prossimo 29 aprile a REHA Conference, un evento di incontro e confronto con i principali referenti del settore ortopedico.

Durante la mattinata, gli avv. Francesco Maria Lino e Federico Lerro parleranno del metodo Omnialex di recupero giudiziale del credito sanitario, in particolare degli strumenti pensati per le piccole e medie aziende e le officine ortopediche, nati dalla collaborazione di Omnialex con le principali associazioni di categoria del settore, Assortopedia, ANTOI, CIDOS, ALSA, etc.

Inoltre, per approfondire i contenuti del discorso degli avvocati Lino e Lerro, sarà possibile incontrarci presso lo stand che Omnialex ha riservato nell’ambito della conferenza.

Invitiamo quindi tutti i nostri clienti e i possibili interessati a partecipare alla manifestazione, al termine della quale verrà anche distribuito a tutti i partecipanti la copia omaggio del primo numero della rivista Tecnologie Riabilitative, edita da Edisef e patrocinata da Simfer e realizzata con il contributo di Assortopedia, che vuole offrire una panoramica qualificata ed esaustiva sulle principali innovazioni tecnologiche e sulle ricerche scientifiche in atto nel settore relativamente alla diagnosi, alla terapia e alla riabilitazione in caso di disabilità.

La nuova rivista conterrà anche delle pagine di approfondimento legale e giuridico, curate da Omnialex, sempre con riguardo al settore ortopedico e al recupero del credito nei confronti del Servizio Sanitario Nazionale.

A proposito di REHA Conference

REHA Conference, realizzata con il patrocinio e contributo del Simfer e di Assortopedia, affronterà nel corso della mattinata le problematiche dell’Assistenza Protesica dal punto di vista dell’impresa, del Ministero della Salute, delle Regioni, delle Aziende Sanitarie e dei loro Distretti e della professione.

Nel pomeriggio saranno invece affrontate le tematiche inerenti alla diagnosi, la terapia, la riabilitazione e la disabilità. Saranno presenti le aziende leader del settore che esporranno relazioni tecniche sui dispositivi più innovativi che il mercato possa oggi offrire. Il REHA Conference si rivolge a fisiatri, tecnici ortopedici, fisioterapisti, infermieri, funzionari di Regioni, ASL e Distretti, case di cura e di riposo, centri di riabilitazione.

Per maggiori informazioni, rimandiamo al sito di Edisef.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Related Posts