Credit Medical Solutions

(+39) 031 4310852

Omnialex a Exposanità 2016

Scritto da: In: Eventi, News 31 Mar 2016 Comments: 0 Tags: , ,

es_logo_it

Omnialex s.r.l. parteciperà quest’anno per la seconda volta a Exposanità, la Mostra internazionale al servizio della sanità e dell’assistenza che si terrà a Bologna, presso il polo fieristico, dal 18 al 21 Maggio 2016, giunta alla sua ventesima edizione.

Quest’anno, il tema della disabilità sarà al centro del dibattito di Exposanità.

Oltre alla parte espositiva, Exposanità offre l’opportunità di approfondire le tematiche legate al settore sanitario proponendosi come strumento di analisi e di sintesi propositive per un’organizazzione sempre più efficace del sistema sanitario nazionale.

Lo spazio espositivo di Exposanità sarà suddiviso in 9 saloni tematici:

  • HOSPITAL. Salone delle tecnologie e prodotti per ospedali. Vasta esposizione di apparecchiature ospedaliere
  • SISTEM. Salone dell’informatica sanitaria. Tecnologie informatiche per la gestione delle strutture ospedaliere e sanitarie
  • SALUTE AMICA. Rassegna dei progetti e delle realizzazioni per la qualità del Servizio Sanitario. In questa sezione saranno presenti gli enti e le compagnie assicurative ma anche gli istituti di ricerca e gli Ordini professionali.
  • SANITA’ ANIMALE. Organizzazione, tecnologie, soluzioni per la sanità animale. Con particolare preoccupazione per la salute dell’uomo, Exposanità intende focalizzare la propria attenzione sulle patologie degli animali da allevamento, possibile veicolo di patogeni attraverso gli alimenti.
  • HEALTHY DENTAL. Prodotti, tecnologie e soluzioni per la salute dentale. Vetrina di prodotti e apparecchiature per la cura e la salute dentale.
  • DIAGNOSTICA 2000. Salone delle apparecchiature e prodotti per la diagnosi. Considerata un elemento essenziale per un moderno ed efficace sistema sanitario, la diagnostica deve occupare una posizione centrale nel panorama complessivo della gestione della salute.
  • HORUS, Handicap. Ortopedia, Riabilitazione. Una vetrina qualificata per le apparecchiature, i prodotti e i servizi per disabili ma anche un’esposizione di attrezzature per la riabilitazione e la fisioterapia.
  • TERZA ETA’, Soluzioni, prodotti e servizi per la terza età. Servizi e prodotti per l’assistenza alla popolazione anziana.
  • MIT, Medical, Innovation & Technology. Innovazione e progresso in ambito sanitario, attraverso la valorizzazione della ricerca, saranno i temi principali affrontati nell’ambito MIT.

Exposanità – I numeri dell’edizione 2014:

29.215 visitatori di cui 2.813 esteri; 713 aziende presenti con oltre 2.000 prodotti esposti; 235 convegni e workshop, per un totale di oltre 600 ore di formazione e 836 relatori coinvolti; 14 iniziative speciali.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Related Posts