Credit Medical Solutions

(+39) 031 4310852

In diretta da Exposanità: Omnialex è l’unica a offrire il recupero del credito sanitario

News da EXPOSANITA’: su più di 700 aziende presenti alla fiera di Bologna, Omnialex srl è l’unica che sta offrendo alle imprese del comparto l’esclusivo servizio di recupero del credito.

Si sta svolgendo a Bologna Exposanità 2014, l’evento fieristico biennale di riferimento della Sanità italiana.  E’ questa la diciannovesima edizione della mostra internazionale al servizio della sanità e dell’assistenza, in cui le aziende espositrici sono divise per aree di competenza.

Di particolare interesse sono sicuramente gli espositori dell’area hospital in cui si trovano i produttori di apparecchiature e tecniche medicali, compresi i blocchi operatori, anestesia, rianimazione e terapia intensiva. Indubbio interesse suscitano le aziende che producono apparecchi, accessori e prodotti per fisioterapia, ausili ortopedici, e attrezzatura per la riabilitazione. Non possono non suscitare evidenti e forti emozioni gli stand di produttori di ausili per disabili e degenti colpiti da gravi malattie invalidanti. Exposanità 2014, inoltre, si sta distinguendo per il ricco programma di convegni che quotidianamente si svolgono nelle numerose sale congressuali.

In tale consesso Omnialex srl è presente con il proprio spazio espositivo nel padiglione 25 Stand B13B, con un nutrito staff di collaboratori che accolgono quotidianamente i numerosi imprenditori che vogliono recuperare i propri soldi dalle Asl e dal Servizio Sanitario Nazionale. Omnialex sta poi svolgendo numerosi incontri anche presso gli stand dei colleghi espositori di Exposanità, fornendo ogni delucidazione sulla celerità con cui vengono recuperati i crediti verso lo Stato inadempiente e insolvente. A detta di tutti, Omnialex è una delle assolute novità di Exposanità 2014, poiché è l’unica società espositrice presente ad offrire un servizio di assistenza legale alle imprese del comparto.

Gli avv.ti Francesco Maria Lino e Federico Lerro, che coordinano lo staff di legali che giudiziariamente realizzano il recupero del credito, commentano: “Il successo di Omnialex a Exposanità è nei numeri! Nei primi due giorni di fiera abbiamo avuto decine di incontri con imprenditori preoccupati per il futuro delle loro aziende e non più disposti ad attendere gli ingiustificati ritardi della Pubblica Amministrazione”.

“Un sicuro motivo di successo” continua Lerro “che incontra l’indubbio favore delle imprese, è la capillarità della presenza di Omnialex in Italia: oltre alle sedi camerali di Caserta e Como, Omnialex è presente a Torino, Milano, Bologna e Reggio Calabria. Possiamo quindi essere concretamente vicini agli imprenditori e alle loro aziende su tutto il territorio nazionale.”

L’avv. Francesco Maria Lino, sottolinea come la presenza di Omnialex ad Exposanità (unica ad erogare servizi legali) sia una vera e propria prova di forza e carattere, possibile solo grazie all’efficacia ed esclusività dei servizi che vengono offerti alla clientela: “il metodo Omnialex garantisce il totale e certo recupero del credito per insoluto e interessi di mora ovvero dei soli interessi maturati su tutto il fatturato pagato in ritardo dalla Pubblica Amministrazione. Abbiamo un indice di recuperabilità del 100%.”

La capillarità della presenza sul territorio, l’efficacia del metodo, la particolarità dei servizi offerti alle imprese, la celerità con cui si realizzano i recuperi, e le garanzie offerte grazie a recuperi con procedure giudiziarie, sono i punti di forza di Omnialex srl.

Ecco perché siamo qui ad Exposanità, unici!

Sorry, the comment form is closed at this time.

Related Posts