Credit Medical Solutions

(+39) 031 4310852

Il rapporto tra Omnialex e l’imprenditore, pensando a Luigi Einaudi

Omnialex è partner di aziende italiane e multinazionali, strutture, laboratori e centri medici convenzionati e soggetti operatori nel settore dell’offerta di beni e servizi alla sanità nazionale, accomunati dai crediti che vantano nei confronti dello Stato.

Ad Exposanità 2016 (Bologna, 18-21 maggio) pensiamo di incontrare imprenditori tenaci e coraggiosi che si scontrano con un Servizio Sanitario Nazionale che centellina i pagamenti, andando a minare alla base lo sviluppo imprenditoriale italiano.

Omnialex crede nell’impresa italiana e vuole essere partner di tutti quegli imprenditori che vivono la propria attività con abnegazione quotidiana e che aspirano al miglioramento del proprio progetto e dei propri obiettivi, anche e soprattutto salvaguardando i propri dipendenti prima ancora che i propri guadagni.

L’imprenditore che vogliamo incontrare è quello che così definì Luigi Einaudi, Presidente della Repubblica Italiana dal 1948 al 1955:

 

Migliaia, milioni di individui lavorano, producono e risparmiano nonostante tutto quello che noi possiamo inventare per molestarli, incepparli, scoraggiarli. E’ la vocazione naturale che li spinge; non soltanto la sete di guadagno. Il gusto, l’orgoglio di vedere la propria azienda prosperare, acquistare credito, ispirare fiducia a clientele sempre più vaste, ampliare gli impianti, costituiscono una molla di progresso altrettanto potente che il guadagno. Se così non fosse, non si spiegherebbe come ci siano imprenditori che nella propria azienda prodigano tutte le loro energie ed investono tutti i loro capitali per ritirare spesso utili di gran lunga più modesti di quelli che potrebbero sicuramente e comodamente ottenere con altri impieghi.  

dalla Dedica all’impresa dei Fratelli Guerrino, 15 settembre 1960

 

Vi aspettiamo al nostro stand a Exposanità 2016, per conoscerci e diventare partner nel percorrere una strada comune.

 

Sorry, the comment form is closed at this time.

Related Posts